Ultim'ora

Vairano Patenora – Tentano furto all’oviesse, due in manette

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

vairano patenora. Tentano il furto nell’Oviesse di via Napoli.
Vengono bloccati e arrestati dai carabineri della locale stazione.
In manette una coppia di forestieri che dopo le formalità di rito sono stati sistemati nelle celle di sicurezza della caserma in attesa del processo per la convalida che potrebbe svolgersi questa mattina stessa.
Secondo alcune indiscrezioni raccolte sul posto, i due sarebbero entrati nell’attività commerciale fingendosi come semplici clienti. Alcuni addetti alla vendita avrebbero però capito le reali intenzioni dei due che si stavano impossessando di alcuni orologi.
L’allarme lancaito è stato raccolto dai carabinieri che in pochi secondi hanno raggiunto il posto.
I due hanno tentato una breve fuga ma gli uomini al comando del maresciallo Palazzo li hanno immobilizzati e condotti in caserma.
All’azione hanno assistito numerose persone che hanno apprezzato la tempestività e la professionalità messa in campo dai militari dell’arma.

Guarda anche

Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – Picchia l’ex moglie e la figlia, arrestato 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cerreto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.