FOTO DI REPERTORIO

Punto da un calabrone, 53enne muore in ospedale

ISERNIA – Un uomo 53enne di Isernia è deceduto in seguito alla puntura di un calabrone. L’uomo,  chiaramente allergico alla puntura di questo insetto, era assieme a un suo conoscente quando ha cominciato a sentirsi male, esclamando queste parole: “Mi ha punto un calabrone e mi sto sentendo male”. Il 53enne è stato prontamente trasportato e soccorso presso l’ospedale Veneziale della città, ma le sue condizioni sono degenerate rapidamente. Pertanto, a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dei sanitari. Tuttavia, saranno le autorità competenti a stabilire se la causa del decesso dell’uomo sia effettivamente stato lo shock anafilattico.

Guarda anche

MADDALONI – “Abbandonate la casa e andate via dalla Campania”: quattro persone finiscono in carcere

MADDALONI – Su delega del Procuratore della Repubblica di Napoli, in provincia di Caserta i …