Cellole / Sessa Aurunca – Malviventi nuovamente in azione a Baia Domizia, nota località balneare divisa fra i comuni di Cellole e Sessa Aurunca. Dopo le due rapine a mano armata consumate alcuni giorni fa, a danno di due imprenditore casertani che erano in vacanze proprio a Baia Domizia, c’è stato un furto a danno del presidente della provincia di Caserta, Colombiano. Una situazione, quella legata alla microcriminalità che tiene in allarme tanti residenti e tanti turisti. Costante e massiccio l’impegno delle forze dell’ordine per combattere il fenomeno. I ladri sono riusciti a introdursi all’interno dell’abitazione estiva, approfittando probabilmente di un momento in cui era disabitata, e hanno sottratto denaro contante e alcuni oggetti personali per un bottino di modesto valore. Non è il primo caso registrato a Baia Domizia nel corso delle ultime settimane. Solo pochi giorni fa, alcuni residenti avevano segnalato tentativi di intrusione in altre case di villeggiatura, mentre lo scorso mese si è verificato un furto in una villa poco distante, dove i malviventi avevano portato via televisori e biciclette. Un fenomeno che mette a disagio tanti proprietari che, soprattutto durante i mesi estivi, si trasferiscono per brevi periodi lungo il litorale domiziano.
PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia