PIGNATARO MAGGIORE – La Pignataro Patrimonio informa che l’isola ecologica resterà chiusa dall’11 al 31 agosto. La decisione è dovuta alla chiusura estiva degli impianti di conferimento, che in quel periodo sospenderanno le attività di ricezione dei rifiuti. L’azienda invita i cittadini a collaborare evitando l’abbandono illecito dei materiali e ricorda che la raccolta porta a porta proseguirà regolarmente secondo il calendario previsto.
PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia