Ultim'ora

MATESE – Rifiuti tossici, cade il segreto sulle rivelazioni del pentito Schiavone: il Matese è stato avvelenato. Ecco il documento

MATESE – La camorra ha sversato e sepolto rifiuti su tutto il Matese, fino a Benevento. E’ tutto scritto nero su bianco  grazie alle rivelazioni del pentito Carmine Schiavone. Cade il segreto di Stato sulle dichiarazioni del pentito Carmine Schiavone. Il fle contiene notizie in parte conosciute ma in larga parte tutte da scoprire. A pagina 20 del documento in cui viene descritta l’audizione di Schiavone innanzi alla commissione antimafia.

 

LEGGI TUTTO IL DOCUMENTO RIMASTO SEGRETO PER MOLTI ANNI

Audizione_Carmine_Schiavone_parte_segreta_07_10_1997

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Caserta – Calcio, crolla la Casertana a Sorrento. E’ la resa dei falchetti

un commento

  1. Spero che escono fuori i nomi dei Sindaci, amministratori complici di questa barbarie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.