Foto di repertorio

PIETRAMELARA – Lite al bar: 30enne lascia l’ospedale e torna a casa. Denunciate 4 persone.

PIETRAMELARA – Arriva la buona notizia sui fatti avvenuti ieri sera nel centro del paese.  Il 30enne raggiungo da un fendente al torace e da alcuni colpi (calci e pugni) alla testa, è stato dimesso dall’ospedale ed è tornato a casa. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione che dovranno chiarire ogni aspetto della vicenda ed attribuire eventuali responsabilità.
I fatti prendono avvio ieri sera all’interno di un bar ubicato nel centro del paese, tutto sarebbe scaturito da un videopoker conteso. Dopo le prime parole infuocate, gli insulti, le minacce, i duellanti sarebbero passati alle vie di fatto.  In poco tempo nel bar sarebbero arrivati alcuni parenti di uno dei due contendenti, qualcuno avrebbe impugnato un cacciavite colpendo il 30enne al torace; l’uomo avrebbe ricevuto anche dei colpi alla testa. Mentre sul posto arrivavano le forze dell’ordine il ferito veniva trasferito presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese per i necessari accertamenti e le cure del caso. Oggi la svolta con le dimissioni e il ritorno a casa del 30enne.
Quattro persone sono state denunciate dai carabinieri della Stazione di Pietramelara per rissa.  I predetti, due del posto e due di Villa di Briano, nella serata di ieri, all’interno di un Bar del luogo, si sarebbero aggrediti e picchiati reciprocamente. La rissa, scoppiata per futili motivi, è terminata prima dell’arrivo dei carabinieri che sono stati allertati dal proprietario dell’esercizio pubblico. Quando i militari dell’Arma sono giunti sul posto, i quattro si erano già dileguati facendo perdere le loro tracce.  Le indagini immediate svolte attraverso la visione dei filmati del sistema esterno di videosorveglianza, l’acquisizione della denuncia del proprietario del locale e le informazioni assunte dalle persone presenti ai fatti hanno permesso di addivenire all’identificazione certa delle quattro persone.

Guarda anche

Vairano Patenora / Pietravairano – Furti, ladri messi in fuga dai cani

Vairano Patenora / Pietravairano – Ladri in azione, qualche notte fa, nella zona periferica del …