Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Una settimana all’insegna della vita francescana

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAMONFINA (Antonio Migliozzi) –  Si è trattato di una fine settimana all’insegna della vita francescana quella vissuta dal gruppo di Roccamonfina dell’O.F.S. ( Ordine Francescano Secolare, già Terziario ), negli scorsi giorni di venerdì, sabato e domenica ( 18, 19 e 20 ottobre ) con il Pellegrinaggio nella terra di Assisi, per quel percorso formativo sulle orme di san Francesco.  Accompagnati spiritualmente dall’assistente regionale O.F.S. Padre Francesco Mauro Del Grosso ( ex Guardiano del santuario dei Lattani ) e dalla Ministra dell’O.F.S. di Roccamonfina Rosanna Mangione, il gruppo ha visitato prima la città di Gubbio, per poi proseguire per Assisi concludendo con la visita presso il Santuario di La Verna, laddove San Francesco ricevette le stimmate.

 

Guarda anche

Teano / Pignataro Maggiore – Scontro sulla Casilina, ferita una donna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pignataro Maggiore – Il violento impatto è avvenuto poco fa lungo la statale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.