SESSA AURUNCA – Morto nel bosco in fiamme, venerdì i funerali. Le ipotesi sulla morte

SESSA AURUNCA – Sono stati fissati per il prossimo venerdì i funerali di Domenico Andreoli, morto a causa dell’incendio divampato questa mattina nei boschi in località San Martino. L’appuntamento è fissato nella chiesa di San Martino alle ore 9. Intanto i carabinieri indagano per capire le ragioni che hanno portato alla tragedia. Domenico era sul proprio terreno per effettuare una pulizia del fondo. Le fiamme sono divampate improvvise e non hanno lasciato scampo all’89enne. E la domande a questo punto sono tante: è stato lui ad innescare l’incendio per bruciare i residui della pulizia che stava facendo?
Il fuoco è arrivato da altre parti cogliendo di sorpresa l’anziano che non sarebbe riuscito ad allontanarsi?
E’ stato colto da malore prima che arrivasse il fuoco?
Tutte domande alle quali risponderanno le investigazioni che stanno svolgendo i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca.

Guarda anche

Tragedia sul lavoro: Paola muore a 35 anni. Lascia un bimbo di 3 anni

La donna era impegnata nel servizio di recapito della corrispondenza quando, per cause ancora in …