Ultim'ora

MONDRAGONE – Ipnotizzava le sue vittime per derubarle, arrestata la maga Circe di Mondragone. In manette anche il suo complice

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

MONDRAGONE –  LA MAGA CIRCE DELLA DOMITIANA. METTE A SEGNO CINQUE RAPINE DOPO AVER ADDESCATO E DROGATO LE SUE VITTIME. TRA QUESTE UN CINQUANTENNE CHE ANCORA NARCOTIZZATO, VIENE INVESTITO E MUORE. INCASTRATO PURE IL SUO COMPLICE. PER I DUE ANCHE IL REATO DI OMICIDIO COLPOSO.

In manette finiscono VOIRA Monica, classe 1973 e D’Angelo Vincenzo, classe 1978

Non si è mai fatta alcuno scrupolo ad esagerare nella somministrazione del potente ipnotico dato alle sue vittime. Lei, cinquantenne di Mondragone e ed il suo complice hanno però accettato la possibilità che quanto fatto potesse portare alla morte di uno dei malcapitati. Ogni colpo è stato realizzato ricalcando in tutto e per tutto i precedenti. La vittima prescelta veniva accuratamente selezionata: uomo di mezza età e solo alla guida. Identico modus operandi: con la scusa di un passaggio e forte della sua bella presenza riusciva a salire a bordo. Convinceva i malcapitati a trovare un posto riservato e poi offriva loro un drink. Nel bicchiere versava gocce di un potente ipnotico. Appena il narcotico faceva effetto entravano i azione i suoi complici che si impossessavano di quante più cose potevano.  L’accusa a loro carico è quella di morte come conseguenza di altro reato in relazione ad un omicidio colposo, rapine e lesioni personali anche gravi.  Questo il complesso quadro accusatorio frutto delle indagini dei Carabinieri di Mondragone e del lavoro della Procura di Santa Maria Capua Vetere.  Per i due si sono aperte le porte del carcere.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

VILLA LITERNO – Anziana investita, dovrà essere sottoposta a intervento chirurgico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto VILLA LITERNO – Nella giornata di ieri, una donna anziana era andata a fare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × cinque =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.