foto di repertorio

Sparanise – Casa in fiamme, proprietario in ospedale

Sparanise – I fatti sono avvenuto l’altro pomeriggio lungo via Cervi, nel territorio del comune di Sparanise. L’allarme è scattato quando dal palazzo si sono levate dense colonne di fumo, visibili anche a distanza. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Dentro la casa un uomo di 57 anni che avrebbe inalato i fumi e i vapori sprigionati dal rogo. E’ stato soccorso dai sanitari del 118 che dopo le prime cure praticate sul posto hanno trasferito il paziente presso il pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca. I vigili del fuoco sono intervenuti per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Alla base protrebbe esserci stato un corto circuito.

Guarda anche

SESSA AURUNCA – TEMPESTIVO INTERVENTO DEI CARABINIERI ALLA STAZIONE FERROVIARIA: GIOVANE DONNA SOCCORSA E AFFIDATA ALLE CURE DEI SANITARI

Sessa Aurunca – Attimi di forte apprensione nel pomeriggio di ieri, sabato 6 giugno, presso …