Sparanise – I fatti sono avvenuto l’altro pomeriggio lungo via Cervi, nel territorio del comune di Sparanise. L’allarme è scattato quando dal palazzo si sono levate dense colonne di fumo, visibili anche a distanza. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Dentro la casa un uomo di 57 anni che avrebbe inalato i fumi e i vapori sprigionati dal rogo. E’ stato soccorso dai sanitari del 118 che dopo le prime cure praticate sul posto hanno trasferito il paziente presso il pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca. I vigili del fuoco sono intervenuti per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Alla base protrebbe esserci stato un corto circuito.
foto di repertorio
PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia