SESSA AURUNCA –  Sangue sulle strade: sequestrati i corpi di Matteo e Melissa

SESSA AURUNCA – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha deciso di sequestrare i corpi delle due giovani vittime decedute ieri in un tragico sinistro stradale avvenuto nel territorio del comune di Sessa Aurunca. Le salme sono state trasferite all’istituto di medicina legale di Caserta per i necessari accertamenti medico legali, dovranno essere chiarite le ragioni del decesso. Intanto la Polizia di Stato che conduce le indagini sul caso sta ricostruendo la dinamica dei fatti, non è ancora chiarissimo se la moto ha urtato la vettura che stava svoltando in un distributore di carburanti, oppure sia uscita direttamente fuori strada per evitare l’impatto.
Lui era un giovane carabiniere di 23 anni residente a Roncolise, piccola frazione del comune di Sessa Aurunca. Lei, 22 anni, da qualche tempo era residente a Mondragone. Il tragico incidente è avvenuto in tarda mattina di oggi – 23 giugno 2025 – nel territorio di San Castrese, popolosa frazione di Sessa Aurunca. Perde la vita un giovane carabiniere di appena 23 anni. Anche la fidanzata, di qualche anno più giovane, è deceduta. L’impatto è stato talmente violento che i due non hanno avuto scampo alcuno.  I due viaggiavano a bordo di una moto. Sul luogo della tragedia sono arrivate le forze dell’ordine per eseguire i rilievi e gestire i disagi alla circolazione.  Il conducente della vettura si trova al pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca per i necessari accertamenti e per eseguire tutti gli esami tossicologici previsti dalla normativa.
La coppia – un 23enne carabiniere in servizio in Lombardia che in questi giorni era in ferie, e la fidanzata di 22 anni, – viaggiava in scooter quando sarebbero sbandata finendo fuori strada. Violento l’impatto sul selciato.
Sul posto la Polizia di Stato (Commissariato di Sessa Aurunca e Polstrada), che ha chiuso le strade e sta verificando se lo scooter abbia toccato un’altra auto. Il conducente della vettura si è fermato.
La coppia stava percorrendo la provinciale 81 che da San Castrese, frazione di Sessa Aurunca, porta verso la statale Appia e il mare: è lì che erano probabilmente diretti i due fidanzati, che volevano passare una giornata di relax.

 

Guarda anche

Teano / Roccamonfina – Spedizione punitiva per questioni d’amore: due rischiano la condanna

Teano / Roccamonfina – L’ultima udienza del processo è stata rapida affrontando solo questioni tecniche …