TEANO / CALVI RISORTA – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha iscritto nel registro degli indagati il conducente della vettura coinvolta nel tragico sinistro stradale avvenuto lo scorso venerdì. Si tratta di un 21enne originario di Maddaloni ma residente a Sa n Felice a Cancello, in provincia di Caserta. E’ indagato per omicidio stradale per la morte di Tiziano Castellan, di Calvi Risorta. (guarda il video)
Il dramma si è consumato lo scorso venerdì pomeriggio, poco prima delle ore 14, lungo la statale Casilina, nel tratto che attraversa il vasto territorio di Teano, esattamente nei pressi del caseificio Sorì. Un punto tristemente noto per altre tragedie del genere. (guarda il video)
Il bilancio dell’incidente è di un morto e cinque feriti. Perdere la vita Tiziano Castellan, 48 anni, originario di Sparanise e residente a Calvi Risorta, dove viveva con la moglie. Qualche anno fa il figlio, Davide Castellan, giovanissimo, era morto in un sinistro stradale. Insomma un tremendo destino ha accumunato padre e figlio. Castellan che viaggiava in un furgone da cantiere, è morto sul colpo. Le indagini sul sinistro stradale sono affidati ai carabinieri della stazione di Teano, guidati dal maresciallo Canelli. Le altre persone coinvolte nello schianto, esattamente cinque, sono rimaste ferite in modo lieve. Alcuni componenti della famiglia Castellan hanno affidato la difesa dei propri interessi all’avvocato Carlo Russo del foro di Santa Maria Capua Vetere, professionista esperto in sinistri stradali. (guarda il video)
