SESSA AURUNCA –  Schianto mortale in moto: due giovani perdono la vita. La dinamica

SESSA AURUNCA – L’auto stava per svoltare all’interno di un distributore, il conducente della moto, probabilmente, non è riuscito ad arrestare in tempo il mezzo. Lo schianto fra la vettura e la moto è stato inevitabile e violento. Melissa Rea e Matteo Ferrara sono morti sul colpo.  L’intera comunità di Sessa Aurunca è sconvolta per la tragedia.
Lui era un giovane carabiniere di 23 anni residente a Roncolise, piccola frazione del comune di Sessa Aurunca. Lei, 22 anni, da qualche tempo era residente a Mondragone. Il tragico incidente è avvenuto in tarda mattina di oggi – 23 giugno 2025 – nel territorio di San Castrese, popolosa frazione di Sessa Aurunca. Perde la vita un giovane carabiniere di appena 23 anni. Anche la fidanzata, di qualche anno più giovane, è deceduta. L’impatto è stato talmente violento che i due non hanno avuto scampo alcuno.  I due viaggiavano a bordo di una moto. Sul luogo della tragedia sono arrivate le forze dell’ordine per eseguire i rilievi e gestire i disagi alla circolazione.  Il conducente della vettura si trova al pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca per i necessari accertamenti e per eseguire tutti gli esami tossicologici previsti dalla normativa.
La coppia – un 23enne carabiniere in servizio in Lombardia che in questi giorni era in ferie, e la fidanzata di 22 anni, – viaggiava in scooter quando sarebbero sbandata finendo fuori strada. Violento l’impatto sul selciato.
Sul posto la Polizia di Stato (Commissariato di Sessa Aurunca e Polstrada), che ha chiuso le strade e sta verificando se lo scooter abbia toccato un’altra auto. Il conducente della vettura si è fermato.
La coppia stava percorrendo la provinciale 81 che da San Castrese, frazione di Sessa Aurunca, porta verso la statale Appia e il mare: è lì che erano probabilmente diretti i due fidanzati, che volevano passare una giornata di relax.

 

Guarda anche

Ciclista travolto e ucciso da auto in corsa, imprenditore indagato.

San Felice a Cancello – I fatti sono avvenuti durante la notte scorsa lungo via …