TEANO – Tragedia della strada, morto 48enne. Per Cristiano lo stesso destino del figlio Davide (il video)

TEANO – Il dramma si è consumato oggi pomeriggio, poco prima delle ore 14,  lungo la statale Casilina, nel tratto che attraversa il vasto territorio di Teano, esattamente nei pressi del caseificio Sorì. Un punto tristemente noto per altre tragedie del genere. (guarda il video)
Il bilancio dell’incidente è di un morto e cinque feriti. Perdere la vita Cristiano Castellan, 48 anni, originario di Sparanise e residente a Calvi Risorta, dove viveva con la moglie. Qualche anno fa il figlio, Davide Castellan, era morto, ad appena 18 anni, in un sinistro stradale. Insomma un tremendo  destino ha accumunato padre e figlio. Castellan, che si trovava alla guida di un furgone da cantiere, è morto sul colpo. (guarda il video).
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Teano, che hanno provveduto ad estrarre l’uomo dalle lamiere. Nonostante il tempestivo intervento, per Cristiano Castellan non c’è stato nulla da fare. Feriti in maniera più o meno grave tutti e cinque gli occupanti dell’auto, anch’essi soccorsi sul posto e trasferiti in ospedale. (guarda il video)

Guarda anche

Teano / Roccamonfina – Spedizione punitiva per questioni d’amore: due rischiano la condanna

Teano / Roccamonfina – L’ultima udienza del processo è stata rapida affrontando solo questioni tecniche …