Ultim'ora

SPARANISE – Eventi natalizi, le accuse di Ferrara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SPARANISE – “L’amministrazione comunale di Sparanise spende 24mila euro per organizzare gli eventi natalizi trascurando che l’economia della città è allo stremo. Gran parte di quei fondi poteva essere utilizzati per aiutare le tante attività commerciali della zona che sono sull’orlo del collasso. Si potevano organizzare eventi capaci di rilanciare l’economia del paese. Invece 24mila euro vengono bruciati con estrema facilità senza una programmazione precisa capace di  determinare un ritorno sull’economia della città”. Sono le accuse che il consigliere di minoranza, Vitaliano Ferrara, lancia contro l’amministrazione comunale, guidata dal sidnaco Mariano Sorvillo, per come si stanno gestendo le iniziative per il natale. Per il consigliere, che da tempo appare come una vera spina nel fianco del governo locale, guidato da Sorvillo, si poteva fare maggiore economia  anche per dare alla città un segnale chiaro in un momento in cui per tantissime famiglie diventa davvero difficile affrontare anche le spese  per i beni primari. “Non possiamo tacere, poi, sul fatto che ancora una volta l’amministrazione comunale sta gestendo in proprio i fondi per gli eventi natalizi senza coinvolgere le associazioni del posto e, soprattutto la Proloco. Inoltre – continua Ferrara – non si può trascurare che le prime iniziative già messe in campo – sempre nell’ambito delle manifestazioni per il natale, sono state fatte senza un adeguato e preciso impegno di spesa. Per queste ragioni – conclude Ferrara – chiediamo a Sorvillo e al suo gruppo di invertire la tendenza”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Castel Volturno – Municipio, il Sindaco Petrella si dimette: “Non ci sono le condizioni”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella, ha annunciato di lasciare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.