FOTO DI REPERTORIO

Calvi Risorta – Picchia la moglie, il giudice convalida l’arresto ma lo scarcera

Calvi Risorta – Al termine dell’udienza per la convalida del fermo, il giudice del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha deciso che l’arresto eseguito, pochi giorni prima dai carabinieri della locale stazione, è stato giusto, quindi da convalidare. Contestualmente, però, lo stesso giudice per le indagini preliminari, ha deciso la scarcerazione dell’indagato a carico del quale sono state applicate misure alternative più leggere, come ad esempio, il divieto di avvicinamento alla donna vittima delle violenze.
Antonio Capitelli, 45enne, era finito in carcere pochi giorni fa a causa dei fatti che si svilupparono in un appartamento ubicato nel territorio del comune di Calvi Risorta dove avrebbe colpito con un colpo al volto sua moglie. Scattò la richiesta di soccorso che portò sul posto un’ambulanze del 118; il personale medico trovò la sfortunata vittima a terra ferita e sanguinante. Mentre l’uomo veniva fermato e arrestato dai carabinieri della locale stazione, la vittima veniva portata all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca per essere sottoposta ad accertamenti e ulteriori cure.

Guarda anche

CELLOLE – Sangiorgio e le minacce a Prodi: figuraccia nazionale per Cellole. La bugia del sindaco Di Leone. Indagine Digos (i video)

CELLOLE – La città di Cellole confeziona una pessima figura “conquistando” la ribalta nazionale. Non …