La laurea di Giambattista

Oggi 12 giugno presso l’Università degli studi di Napoli “Federico ll facoltà di medicina e chirurgia si è laureato con 110/110 e lode Mozzi Giambattista figlio di Palmiero Nadia Giovanna e Michele Mozzi. Prossimamente si avvierà alla scuola di gastroenterologia dopo l’esame di ingresso.
Auguri vivissimi da tutta la famiglia

Guarda anche

PIETRAMELARA – FIOCCO ROSA NELLA PROTEZIONE CIVILE, E’ NATA STELLA

Auguri ai neo genitori Roberto e Nerina, e benvenuta alla piccola Stella Sauchella! Siamo sicuri …