Caserta – UGL Metalmeccanici, Palazzo eletto nuovo segretario Provinciale

Caserta –  Si è appena concluso 6 Giugno 2025 dopo circa 2 anni di reggenza il congresso straordinario della UGL Metalmeccanici Caserta. I metalmeccanici della UGL Caserta hanno eletto  il nuovo segretario provinciale a capo della categoria provinciale di Caserta. Claudi Palazzo è da oggi il nuovo segretario provinciale della UGL metalmeccanici di Caserta, eletto all’unanimità nel congresso straordinario del 6 Giugno 2025 in sostituzione del precedente e dimissionario Mauro Naddei. Palazzo, inizia il suo percorso sindacale da segretario provinciale presso gli uffici della UTL di Caserta. 
Claudio Palazzo, ha alle sue spalle molti anni di attività sindacale infatti durante il suo mandato da Segretario reggente ha dovuto lavorare non poco e soprattutto affrontare le sfide poiché ha trovato una categoria disfatta ma conle attività portate avanti degne di nota come la sindacalizzazione di molte aziende sul territorio Casertano oltre ad essere impegnato nelle tante vertenze per salvaguardare i diritti dei lavoratori. Al congresso si è vista una folta partecipazione di delegati, iscritti e tanti segretari di categoria della UTL Caserta come Chimici Francesco Saporito, Autoferrotranvieri Geremia Perrone, Pensionati Vincenzo del Gaudio, telecomunicazioni Cosimo Alterio, Ferrovie Lorenzo Penna, Igiene Ambientale Esposito Antonio, Sicurezza Civile Francesco Iaia nonché la presenza del segretari UTL Caserta Antonio Maturo e UR Campania e vice segretario Nazionale di Categoria Metalmeccanici Luigi Marino. Tutti i succitati si sono susseguiti in grandi interventi toccando temi di notevole spessore e di attualità recente.
Il programma del nuovo Segretario Provinciale :” 
“Inclusione e partecipazione”.Questa è una categoria che ha un grande potenziale lavorativo in una città che decanta un passato lavorativo di notevole spessore e dove i metalmeccanici devono tornare ad essere il fiore all’occhiello del sindacato . Ringrazio la UTL Caserta per il supporto e tutti i presenti. ”

Nota a cura della UGL Caserta

Guarda anche

Mondragone – Scandalo in comune, la farsa del premio “Legalità e Sicurezza” a Bonuglia. Ma sti cazzi di premi chi li organizza?

Mondagrone – Correva l’anno 2023 quando nel Salone Partenope, a Napoli, venne conferito a David …