Pignataro Maggiore – Comune, Palumbo ha scelto la sua Giunta Municipale

Pignataro Maggiore – Con Decreto Sindacale n. 9 del 4 giugno 2025, il Sindaco Giovan Giuseppe Palumbo ha ufficializzato la nomina dei componenti della nuova Giunta comunale. Il provvedimento fa seguito alle elezioni amministrative svoltesi il 25 e 26 maggio 2025 e alla proclamazione degli eletti da parte dell’Ufficio Centrale il 27 maggio.
Il nuovo Vicesindaco è Cesare Cuccaro, consigliere comunale nato a Capua il 13 aprile 1980 e residente in via Carlo A. Dalla Chiesa. Cuccaro, già noto per la sua esperienza politica, avrà anche la delega alle funzioni vicarie del Sindaco.
Accanto a lui, sono stati nominati assessori: Maria Bonacci (nata il 6 marzo 1972, residente in via Trieste), Concetta Pettrone (nata il 6 ottobre 1977, residente in via Paolo Borsellino) e Dorotea Fucile (nata il 16 novembre 1985, residente in via Mannesi).
Il decreto sottolinea che il Sindaco ha la facoltà di revocare, motivatamente, uno o più assessori in qualsiasi momento. Il provvedimento sarà comunicato nella prima seduta utile del Consiglio Comunale e rimarrà pubblicato per quindici giorni consecutivi all’Albo Pretorio on-line, come previsto dalle norme sulla trasparenza.
Con queste nomine si completa il quadro operativo Palumbo è pronto ad affrontare le sfide del nuovo mandato.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Aperto il bando per aiutare gli inquilini morosi incolpevoli

Pignataro Maggiore – Il Comune di Pignataro Maggiore ha pubblicato l’avviso per accedere al fondo …