Ultim'ora

Piedimonte Matese – Omicidio colposo, in due sotto processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

piedimonte matese. Causarono lo scontro nel quale perse la vita Antonio Varricchione, di anni 57, chiamato ‘Tonino‘ ma meglio conosciuto con il nome di ‘Mal’. L’uomo morì nel marzo del 2010 lungo la strada provinciale, nella prima periferia del paese. Per quesi fatti sono finiti sotto processo Carlo Colucci e Alberto Laurella. L’accusa è di omicidio colposo. All’udienza di pochi giorni fa, si sono costituite le parti civili fra cui la sorella della vittima, Concetta, che ha affidato la propria difesa all’avvocato Fabrizio Zarone. La prossima udienza è stata fissata per il mese di giugno. Mal, conosciutissimo in tutta l’area del Matese, morì in seguito ad un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 331 che collega Piedimonte Matese con Alife e gli altri comuni matesini.
Varricchione, insieme alla sua compagna di vita, a bordo di una Renault stava uscendo dal distributore Fina che si trova lungo la provinciale 331. La causa che ha determinato lo scontro fatale per l’uomo non é ancora chiara. Pare che a provocare la morte di Varricchione, sia stato l’ impatto con un altra vettuta (il cui conducente alla guida di un’ Audi é rimasto miracolosamente illeso) a seguito di una precedenza non rispettata o dell’ eccessiva velocità. Sulla dinamica dell’ incidente intanto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese, che ieri hanno gestito i disagi causati dall’ incidente, avvenuto su una strada molto trafficata e molto pericolosa per via dei continui incidenti avvenuti sulla stessa.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.