FOTO di REPERTORIO

Roccamonfina – Paura nell’area pic-nic, 50enne cade da cavallo: corsa in ospedale

Roccamonfina – Il protagonista è stato un uomo di circa 50 anni, finito in ospedale – quello di Piedimonte Matese – per le ferite riportare. Era in un’area pic-nic per godersi la giornata di Pasquetta, ha deciso di farsi un giro a cavallo. Mentre era in sella al destriero purtroppo è caduto sbattendo a terra violentemente e riportando ferite sia al corpo che alla testa. E’ scattato l’allarme che ha portato sul posto i sanitari del 118; il personale del mezzo d’emergenza, dopo le prime cure praticate sul posto ha deciso di trasferire  il paziente presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese per ulteriori accertamenti.

 

Guarda anche

Alife – L’autista GLS scende per fare pipì, i ladri rubano il furgone

Alife –  I fatti sono avvenuti ieri lungo la strada provinciale che collega la zona …