Ultim'ora

ROMA / PIEDIMONTE MATESE – Ecco i parlamentari italiani più assenti. Al terzo posto c’è lei: la matesina Maria Rosaria Rossi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROMA / PIEDIMONTE MATESE – Ecco i parlamentari italiani più assenti. Al terzo posto c’è lei: Maria Rosaria Rossi. Dopo i primi sei mesi di legislatura ecco i parlamentari più assenteisti. Dal rapporto Openpolis sui primi sei mesi di legislatura scopriamo che Silvio Berlusconi e staff – falchi, avvocati, coordinatori, badan… ehm, assistenti personali – si confermano ancora una volta al vertice della classifica dei parlamentari meno presenti in assoluto. Segnaliamo inoltre l’ottimo piazzamento della pitonessa Santanchè, che si è sempre vantata di essere una “donna del fare”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Baia e Latina / Pietravairano – Un male incurabile spegne Donato, una vita dedicata al volontariato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Baia e Latina / Pietravairano – Ha spezzato la sua vita, ancora giovane, in pochissimo …

un commento

  1. Meno male che c’è qualcuno quasi sempre presente come questo Tiziano Motti
    http://www.modena2000.it/2014/12/19/on-tiziano-motti-eurosecchione-presente-al-9221-delle-votazioni/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 + sei =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.