Ultim'ora

PIETRAMELARA – Scontro frontale, restano gravissime le condizioni di Giannantonio. Solo fratture per Palmiero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAMELARA – Restano gravissime le condizioni di Massimo Giannantonio, l’uomo coinvolto in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla strada che collega Sparanise con Calvi Risorta. Giannantonio avrebbe subito un violentissimo trauma cranico, i medici dell’ospedale di Caserta sarebbero già intervenuti pe ridurre l’ematoma e  per evitare danni ulteriori. Ora, riferiscono alcune indiscrezioni, bisogna solo aspettare la reazione fisica del paziente. Nelle prossime ore verrà eseguita un nuovo esame diagnostico attraverso la Tac, allora il quadro clinico potrebbe essere più chiaro. La speranza dei familiari e di tanti amici è che presto, Massimo, possa dare chiari segnali di ripresa. L’uomo, di 41 anni, è sposato con Antonella ed è  padre di tre figle.  Meno gravi, invece, le  condizioni di Antonello Palmiero; l’uomo, infatti, avrebbe riportato alcune fratture al bacino e alle gambe. I medici dell’ospedale di Sessa Aurunca stanno fornendo tutte le cure del caso. L’incidente è avvenuto la notte scorsa (23 ottobre 2013) poco dopo le ore 22, lungo la strada che collega Calvi Risorta con Sparanise.  Alla guida della Mercedes c’era  Palmiero quando avrebbe invaso l’altra corsia impattando con un’ Alfa che viaggiava sulla corsia opposta. Forse un sorpasso azzardato oppure un guasto meccanico, alla base dell’impatto. Saranno le indagini dei carabinieri a chiarire le cause dell’incidente. Ferite anche le due persone che viaggiavano nell’altra vettura. Le loro condizioni non sono gravi

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

2 commenti

  1. Grazie, abbiamo sistemato. Grazie ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.