Teano / Mondragone / Cellole / Sessa Aurunca (di Emanuele La Prova) – Dopo quattro risultati utili consecutivi, il Sant’Anastasia mette fine alla striscia positiva della Sessana, imponendosi al Prassino per 1-0, con il gol di De Siena. La sconfitta interna riapre la lotta salvezza, a sole due giornate dalla fine. I gialloblu restano all’undicesimo posto a quota 38, ma ora i punti che li dividono dal Sant’Anastasia e dalla zona playout sono solo 3.
In Promozione, il Cellole supera in casa lo Scampia, aggiudicandosi così un posto ai playoff con un turno d’anticipo. I rossoblù si aggiudicano il match con l’undici partenopeo con un pirotecnico 4-2, grazie ai gol dei soliti Quintigliano e Palumbo e di Pirolzzi e Perillo. La formazione casertana si conferma così come quinta forza del girone, A a quota 55, a -1 dalla Virtus Liburia quarta.
Termina con una sconfitta, invece, il campionato di Prima Categoria del Teano, che al Garibaldi cade con la Polisportiva Gricignano, che si impone per 2-1. Stavolta, però, i rossoverdi possono festeggiare nonostante il KO: il pareggio dell’Intercasertana, infatti, salva automaticamente gli uomini di Bottone, che chiudono la loro stagione all’ottavo posto, a quota 27.
Termina con l’ennesima vittoria, infine, il campionato del Mondragone, che corona la festa per la vittoria del campionato schiantando il Succivo, fanalino di coda del girone, per 6-1. I granata chiudono così il torneo a quota 65 punti, 4 in più del Casapesenna secondo, con 21 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta.

foto di repertorio