foto di repertorio

Teano / Sessa Aurunca / Cellole / Mondragone – La Sessana vince e vede la salvezza, pari del Cellole, perde il Teano. Il City domina

Teano / Sessa Aurunca / Cellole / Mondragone (di Emanuele La Prova) – Vittoria importantissima in chiave salvezza per la Sessana, che al Prassino supera il Frocalcio per 2-1 nella trentesima giornata dell’Eccellenza campana. Una gara vietata ai deboli di cuore, visto che a 10 minuti dalla fine gli ospiti erano ancora in vantaggio grazie al gol di De Masi. Grazie alle reti di Signorelli all’83°, e di Simonetti al 90°, i gialloblu sono riusciti a ribaltare gli avversari conquistando 3 punti d’oro. La Sessana si porta così a quota 35, all’undicesimo posto del girone, a +5 dal Quarto ed a +3 dal Sant’Anastasia. Termina in parità il derby casertano di Promozione tra il Cellole padrone di casa ed il Real Grazzanise. Partita ricca di emozioni, con gli ospiti che vanno in vantaggio con il gol di Alvino. Palumbo e Pirolozzi, però, ribaltano lo svantaggio, illudendo momentaneamente il tifo cellolese, prima che la rete di Parente fissi il tabellone sul 2-2 finale. Il Cellole resta dunque al quinto posto, a quota 49.
Piove sul bagnato in casa Teano. Dopo la gara sospesa in seguito alla rissa della scorsa settimana con l’Intercasertana, nel weekend i rossoverdi cadono rovinosamente a Vitulazio, dove vengono letteralmente divorati dai padroni di casa, che si impongono con il risultato di 8-0. Perdere si può, specie se si è in un momento di grande difficoltà e contro un avversario nettamente superiore. Otto gol subiti, però, sono davvero tanti. Dopo l’umiliante KO esterno, i sidicini restano all’ottavo posto a quota 27. Ennesima vittoria in scioltezza, infine, per il Mondragone City, che in casa stende il Nocelleto per 3-0, con i gol di Carfora e Vignati intervallati dall’autorete degli ospiti. La capolista continua la sua corsa verso la Promozione, mantenendo i 4 punti di vantaggio sul Casapesenna secondo (61-57).

Guarda anche

Antonio Cenname (a dx), Luigi Cenname (a sx)

Mondragone – Uccise il fratello a colpi di pistola, Antonio rischia l’ergastolo

Mondragone – Il Giudice per l’Udienza Preliminare del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha …