TEANO / Frattamaggiore – Hanno tentato di rapinare una banca in provincia di Napoli con delle forbici. Tutto parte ieri mattina quando è scattato l’allarme per una rapina in corso in una banca di Frattamaggiore, in pochi minuti due pattuglie (una della Polizia di Stato, l’altra dei Carabinieri) sono arrivate sul posto. I due rapinatori si sono arresti e sono stati tratti in arresto. Si tratta di Remo Benincasa, 57enne di Teano, e di Giuseppe Merolla, 39enne napoletano, entrambi con precedenti di polizia, per tentata rapina aggravata. Gli operatori, giunti prontamente sul posto, sono entrati nella banca ed hanno individuato i due rapinatori che sono stati bloccati e trovati in possesso di un bisturi e di un paio di forbici; dagli accertamenti di seguito esperiti, è emerso che i predetti, mediante minaccia, avevano tentato di farsi consegnare il denaro contenuto nell’istituto bancario. Per tali motivi, gli indagati sono stati tratti in arresto dal personale operante.
PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia