Piedimonte Matese – Orrore in piazza Roma, 13enne trascinata nel bagno del bar e abusata da un 20enne

Piedimonte Matese – Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale stazione che hanno raccolto la denuncia dei genitori della 13enne (per la legge ancora una bambina). Un episodio orribile che scuote fortemente la comunità matesina e che dovrebbe spingere tutti, soprattutto le istituzioni, ad adottare misure più stringenti per porre un freno alla movida sempre più violenta.
I fatti sono avvenuti durante l’ultimo fine settimana nella centralissima piazza Roma, cuore pulsante del capoluogo matesino. Tutto si è svolto all’interno di un affollatissimo bar che opera nella piazza dove ogni fine settimana si concentrano giovani e giovanissimi provenienti anche dai paesi limitrofi. Ad agire sarebbe stato un 20enne del posto che si trovava nel locale insieme ad altri suoi amici coetanei.
Il giovane avrebbe attirato una 13enne nel bagno del locale, qui l’avrebbe bloccata abusandone sessualmente. La vittima avrebbe urlato per chiedere aiuto; una richiesta, purtroppo, non raccolta da nessuno. Probabilmente le urla della 13enne potrebbero essere state coperte dalla musica ad alto volume che caratterizza, ormai, ogni locale. La giovanissima vittima tornata a casa avrebbe raccontato tutto ai genitori che, coraggiosamente, hanno deciso di sporgere denuncia contro lo stupratore.

Guarda anche

Gioia Sannitica – Furti, arrestato 44enne

Gioia Sannitica – Da diverso tempo aveva preso di mira un cantiere della zona dal …