Ultim'ora

MIGNANO MONTE LUNGO – Ladri di rame al cimitero, saccheggiate 60 tombe

MIGNANO MONTELUNGO – Furto notturno nel Cimitero di Mignano Montelungo situato sulla via Casilina in direzione del Sacrario Militare, avvenuto tra domenica 20 e lunedì 21 ottobre. Oggetto del suddetto furto, come si può benissimo immaginare, sono stati i vari portafiori ed altre cose del genere composte di rame, metallo molto ricercato dai furfanti per l’alta valutazione economica che si può ricevere in cambio nel momento della “vendita”. Nelle prime ore della mattina di ieri, lunedì 21 ottobre, appena ci si sarebbe resi conto di quanto avvenuto sono stati avvertiti immediatamente i militari della Stazione locale dei Carabinieri. Sembra che siano state prese di mira una sessantine di tombe, i quali sono stati già fortemente impegnati per tutto il periodo estivo in seguito ai numerosissimi furti che si sono susseguiti presso le abitazioni private. Dopo questo ennesimo atto delinquenziale ai danni non solo dei vivi ma adesso anche dei morti, ci si augura che qualche serio provvedimento fattivo si riesca ad ottenere. (Antonio Migliozzi)

Guarda anche

MALASANITA’ – LA DENUNCIA DI ROSA: MIO MARITO LASCIATO MORIRE COME UN CANE ALL’OSPEDALE DI CASERTA

Falciano del Massico / Caserta (di Danilo Pettenò) –  Sono Rosa Di Gregorio e voglio …

2 commenti

  1. sono stati bravi e coraggiosi, mi piacerebbe conoscerli questi esseri con le palle, non voglio fargli niente, solo seppellirli vivi nello stesso cimitero di Mignano e mentre urlano per la mancanza di aria, bermi una bella bottiglia di prosecco di valdobbiadene.

  2. sono stati bravi e coraggiosi, mi piacerebbe conoscerli questi esseri con le palle, non voglio fargli niente, solo seppellirli vivi nello stesso cimitero di Mignano e mentre urlano per la mancanza di aria, bermi una bella bottiglia di freschissimo prosecco di Valdobbiadene.