Ultim'ora

Caserta – Rifiuti, una criminale sinergia crea le emergenze

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – La criminale sinergia fra lacuni poteri economici e unaparte della politica impedisce ancora il corretto funzionamento della raccolta differenziata. Bloccati nel casertano il sito di tritovagliatura dei rifiuti di Santa Maria Capua Vetere e quello di stoccaggio a San Tammaro, in località Marruzzella. A impedire l’accesso degli autocompattatori sono circa 50 dipendenti dell’ex Consorzio unico dei rifiuti che non si sono visti pagare gli stipendi del mese di maggio e una quattordicesima. Alcuni manifestanti sono saliti su un capannone e minacciano di continuare a oltranza il blocco dei siti di trasferenza se non verranno liquidate le mensilita’. Molti paesi sono già in piena emergenza con cumuli di immondizia nelle strade.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.