Ultim'ora

TEANO – Comune, Di Bendetto: nuovo incarico in regione Campania

TEANO – Nicola Di Benedetto, sindaco di Teano da pochi mesi, nominato dirigente dello staff per la direzione generale  lavori pubblici della regione Campania. Dal prossimo 31 ottobre il primo cittadino di Teano – attuale dirigente del Genio Civile di Caserta – assumerà il suo nuovo ruolo in regione. L’attività amministrativa nel comune sidicino, assicura lo stesso Nicola Di Bendetto, non subirà alcuna conseguenza dal mio nuovo incarico. Infatti, precisa Di Benedetto, la mia gestione della cosa pubblica non è basata sull’accentrazione delle funzioni. Ognuno della mia squadra di governo, consiglieri e assessori, è capace di assolvere alla propria delega senza alcuna difficoltà.

Guarda anche

 Contraffazione, svuotato lo “store del falso” nel Casertano e nella Valle di Suessula

Caserta – Nei giorni scorsi militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, …

5 commenti

  1. Gianpiero Martone

    Tra qualche giorno questo signore diventerà pure Papa !!!!! Fai il Sindaco se ci riesci per quello ti hanno votato. Fai il Sindaco e la prossima volta quando dai i pareri sulla riapertura della CAVA PIZZOMONTE fai i sopralluoghi.

  2. Ecco un altro che non si rassegna! Giampiero dovresti essere orgoglioso di avere un Sindaco come Nicola. Sta risollevando le sorti di un paese che fino a poco tempo fa era sotto assedio. Pensa lo sta facendo anche per tutti quelli come te. Fino a poco tempo fa i cittadini erano chiamati solo a votare e a pagare le tasse poi per tutto il resto ci pensavano gli ex DC e i loro amici. Hai visto che fortuna hai avuto con UN’OPPORTUNITA’ PER TEANO?

  3. Io non sono Teanese, se Di Benedetto ha scelto di fare il Sindaco per amore nei confronti del suo paese deve rinunciare ad altre cariche POLITICHE. Tra Sindaco e quest’altro incarico c’è un conflitto di interesse enorme.

  4. Tutte le scelte fatte da Nicola Di Benedetto possono portare solo benefici alla nostra Teano.

  5. Con tutto il rispetto per il nostro Sindaco, ma cosa avrà mai fatto questo Sindaco per avere un fans come te???? c mancn sul i strisciun