Ultim'ora

Presenzano. E’ morta Suor Sabina Augone la mamma di tutti i presenzanesi.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Stamane si è spenta Suor Sabina Augone dell’ordine delle Francescane nativa di casale Carinola.  Aveva 70 anni e da una vita veniva considerata la mamma di tutti i presenzanesi  grazie al lavoro svolto presso la scuola dell’infanzia intitolata alla Duchessa Ciccarelli di Presenzano e alle tantissime attività che la vedevano sempre presente con i piu piccoli e vicina ai malati, agli anziani e alle persone bisognose con il suo sorriso e qualche immancabile parola di conforto.

Proprio questa estate tutta la popolazione aveva festeggiato in Parrocchia con lei  i 50 anni di professione religiosa.

Le esequie si svolgeranno  Venerdì 16 Ottobre alle ore 16:00  nella chiesa S.S. Annunziata di Presenzano e  saranno celebrate  dal Vescovo Mons. Arturo Aiello e dal Parroco don Gianfranco.

Dalle 15:00 sarà possibile rendere omaggio alla salma sempre nella Chiesa Madre di Presenzano.

“Tutti ma proprio tutti la ricorderemo con affetto e sarà sempre presente nei nostri cuori per la gioia ed il bene che ci ha regalato impegnando e dedicando la sua vita agli altri”.Queste le parole con cui il primo cittadino di Presenzano, Andrea Maccarelli saluta la cara Suor Sabina.

Alessandro Staffiero

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ragazzo schiaffeggiato durante la festa di compleanno, poi la rissa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ successo qualche notte fa lungo via Casina del Duca, dove si …

un commento

  1. i presenzanesi lontani si uniscono in preghiera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.