Ultim'ora

ALIFE / CASERTA – Sfida elettorale nel Partito Democratico, Alfonso Santagata sfida Vincenzo Cappello

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE / CASERTA – Sfida elettorale provinciale nel partito democratico, è scontro duro anche nell’area del Matese. Alfonso Santagata, amministratore del comune alifano, sfida il sindaco di Piedimonte Matese Vincenzo Cappello. E la sfida assume un valore più particolare se si considera che i due politici sono parenti. Santagata sembra essere dato per sicuro candidato nella lista guidata da Giuseppe Roseto che si contrappone a quella guidata da Raffaele Vitale; quest’ultima sostenuta da Vincenzo Cappello dopo la sua rinuncia alla candidatura a segretario provinciale. Anche il sindaco di Pietravairano, Francesco Zarone, al fianco di  Giuseppe Roseto che punta alla segreteria provinciale. Zarone è il numero tre della lista guidata da Roseto e che rappresenta, a Caserta, i veri renziani. La firma di Zarone potrebbe avvenire fra qualche ora.   Prima di lui, nella lista, ci sono l’onorevole Pina Picierno e Benedetto Zoccola. Il primno cittadino di Pietravairano, quindi scende in campo seguendo la sua direzione naturale, cioè quella di sostegno al progetto di Renzi.  Dall’altra parte della sfida ci sarà la lista guidata da Raffaele Vitale, sindaco di Parete

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Raccolta rifiuti ferma, frazioni sommerse. Dieci giorni per ritirare i materiali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – I residenti di Casamostra, piccola frazione sidicina, hanno atteso circa dieci giorni per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.