Ultim'ora

MARCIANISE – “Vado via perchè mi sento una fallita, non mi cercate più”, l’ultimo messaggio di Maria Grazia

MARCIANISE –  “Vado via perchè mi sento una fallita, non mi cercate più”. Queste le parole che Maria Grazia avrebbe scritto prima di scappare. Du lettere, una indirizzata alla madre, l’altra al fidanzato Dino. Da qualche giorno la ragazza aveva informato i suoi cari di aver sostenuto dei colloqui di lavoro presso il centro commerciale “Apollo”, e che questi avevano avuto buon esito. Ieri mattina, dunque, sua madre non ha avuto alcun sospetto, quando Maria Grazia si è allontanata di casa dicendo di dover affrontare il suo primo giorno di lavoro.  La causa del fallimento di cui Maria Grazia scrive, e che sarebbe la causa del suo allontanamento da casa, è facilmente individuabile dai suoi familiari: orfana di padre, che di mestiere faceva l’infermiere, la 24enne dopo aver conseguito il diploma di ragioneria nel 2008, ha più volte sostenuto il test d’accesso alla facoltà di Scienze Infermieristiche, perchè il suo sogno era quello di riprendere la professione paterna. Tuttavia, non è mai riuscita a superarli. La delusione dell’ultimo test toppato, secondo i suoi cari, è stata decisiva, e l’ha fatta cadere in uno stato di depressione che l’ha portata a voler lasciare tutto e scappare.  Si chiama Maria Grazia Di Lorenzo la ragazza marcianisana di cui non si hanno notizie da ieri mattina, mercoledì. La sua auto è stata trovata ieri alla stazione di Caserta, di lei più nessuna notizia.

Guarda anche

Caserta – Ricercato per lesioni e resistenza, usa una falsa identità per sfuggire alla cattura

Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un cittadino originario del Ghana, …

2 commenti

  1. Cara ragazza io non ti conosco ma se stai leggendo questo articolo ti prego di tornare a casa da tua madre che sicuramente si sentirà persa senza di te! Hai solo 24 anni sei giovane e vedrai che l’occasione della tua vita busserà alla porta quando meno te lo aspetti. Tanti giovani sono nelle tue condizioni ma bisogna farsi forza e prendere la vita di petto. Spero davvero che leggerai queste parole e che tornerai a casa. Un saluto.

  2. cara ..so perfettamente come ti senti anche io ho smesso di lottare..attendo che il lavoro ora mi bussi lui…ho inviato tanti curriculum ..ho visto tanti miei sogni non realizzarsi..ho litigato con mia madre perchè lei chissà cosa si aspettava e aspetta da me…ma voglio credere ancora alla mia leggenda personale e quindi invece di scappare come te (cosa sbagliata)resto a casa e attendo..cerca di ragionare ..spero che almeno sei con qualche amica perchè fuori è bruttooooo