Ultim'ora

PIETRAVAIRANO / CASERTA – PD, ZARONE IN CAMPO CON ROSETO, E’ NUMERO TRE DELLA LISTA. PRIMA DI LUI SOLO L’ONOREVOLE PICIERNO E ZOCCOLA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAVAIRANO / CASERTA – Il sindaco di Pietravairano, Francesco Zarone, al fianco di  Giuseppe Roseto che punta alla segreteria provinciale. Zarone è il numero tre della lista guidata da Roseto e che rappresenta, a Caserta, i veri renziani. La firma di Zarone potrebbe avvenire fra qualche ora.   Prima di lui, nella lista, ci sono l’onorevole Pina Picierno e Benedetto Zoccola. Il primno cittadino di Pietravairano, quindi scende in campo seguendo la sua direzione naturale, cioè quella di sostegno al progetto di Renzi.  Dall’altra parte della sfida ci sarà la lista guidata da Raffaele Vitale, sindaco di Parete

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ragazzo schiaffeggiato durante la festa di compleanno, poi la rissa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ successo qualche notte fa lungo via Casina del Duca, dove si …

un commento

  1. Cara redazione quando ho visto il titolo sono sobbalzato sulla sedia, poi ho letto meglio ed ho visto che non c’era l’accento. Ma la prossima volta magari mettete le iniziali dei nomi o è voluto? Maliziosetti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.