Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Violento contro la moglie, denunciato un 45enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE – Una triste vicenda fatta di soprusi e maltrattamenti familiari è stata portata alla luce grazie alle indagini coordinate dalla Compagnia Carabinieri di Piedimonte Matese e condotte dai militari della locale Stazione. Il caso, a Piedimonte Matese, riguarda un 45enne del luogo, il quale già da alcuni mesi aveva attuato una serie di comportamenti violenti nei confronti della moglie 40enne, il tutto alla presenza del figlio di nove anni. Continue aggressioni e minacce che avvenivano tra le mura domestiche, senza alcun motivo. Il 45enne che passava l’intera giornata nei vari bar della zona, non voleva essere disturbato per alcun motivo, di lavorare nemmeno a pensarci. Nessun sostentamento per la famiglia, nemmeno per comprare il pane o addirittura per le cure bisognevoli per la moglie con seri problemi di salute. In alcune occasioni, in preda ai fumi dell’alcool, scaricava la propria ira con scatti di violenza e urla di minacce e ingiurie nei confronti della moglie, anche nel pieno della notte, nonostante che il bambino stesse dormendo. Così i Carabinieri hanno raccolto una serie di risultanze investigative che hanno portato ad una denuncia nei confronti del padre padrone per il reato di maltrattamenti in famiglia. Un problema scottante ed attuale quello della violenza tra le mura domestiche, cui i Carabinieri stanno dedicando una particolare attenzione, proprio perché quasi sempre le vittime sono donne e bambini, anche in tenera età.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Scontro con l’auto: milza spappolata, i medici rimuovono l’organo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – E’ stato necessario un intervento chirurgico per asportare la milza. L’organo aveva subito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.