Ultim'ora

PIETRAMELARA – Spaccio di droga, assolto Vessella

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Droga, assolto Alessio Vessella dall-accusa di spaccio. L’imputato era difeso dall’avvocato Michele Mozzi. Era stato fermato, insieme ad un suo amico – D.L. – nel piazzale del centro commerciale Alice di Riardo. La perquisizione personale, eseguita dai carabinieri di Pietramelara, nello scorso mese di gennaio,  porto’ alla scoperta di alcune dosi di droga che i due stavano utilizzando per uso personale. La perquisizione nelle abitazioni dei due ragazzi permise ai carabinieri di scoprire, a casa di Vessella altre dosi di stupefacenti. Nulla, invece, fu rinvenuto a casa dell’altro giovane coinvolto nell’operazione. Per tale motivo Vessella venne denunciato con l’accusa di spaccio e rinviato a giudizio. Ieri il Giudice per l’udienza preliminare -dottor Meccariello – ha assolto Alessio Vessella perche’ il fatto non costituice reato. E’ stata così accolta la tesi dell’avvocato difensore Michel Mozzi che ha evidenziato che la droga rinvenuta era del tipo leggero e le quantita’ non erano tali di dimostrare lo spaccio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.