Pietramelara – “Regali” dell’amministrazione alla Opes, Di fruscio si affida al blog di Montaquila. Ormai è simbiosi totale

Pietramelara – La replica del sindaco Pasquale Di Fruscio alla nostra critica – corretta ed educata – arriva attraverso un neonato blog creato dall’ex presidente del Termoli Antonietta Santagata, che ha registrato il blog proprio durante la tormentata vicenda della fuga dalla città di Termoli.  Quindi Di Fruscio per attaccarci  utilizza il blog della stessa famiglia che gestisce il nostro stadio comunale.
Ormai fra la nostra amministrazione comunale ed in particolare il nostro sindaco Pasquale Di Fruscio, la Opes e il suo delegato Flaviano Montaquila si manifesta una simbiosi fortissima. Talmente forte che si palesata prima con uno sconto del 50% sul canone del fitto del nostro campo, poi un ulteriore “regalo” è arrivato pochi giorni fa con la determina che prevede la spesa di circa 5mila euro per il collaudo del campo.  Noi del gruppo “Cambiamo Pietramelara”, pur sapendo che la spesa è a carico del municipio, quindi di tutti noi cittadini, abbiamo domandato se non fosse stato giusto e opportuno, considerato il trattamento economico riservato alla Opes, che lo stesso gestore avesse provveduto lui alle spese di collaudo.  Il sindaco è talmente arrogante che non sa neanche leggere. *Lo abbiamo scritto* nell’articolo ma sarebbe stato opportuno a carico del gestore, visto il grandioso sconto che ha ottenuto. A lui manca l’abc della gestione del campo sportivo e non solo. Ringraziamo il sindaco per aver ammesso la nostra battaglia sulla gestione dell’acqua (altro fallimento di Di Fruscio). Come sempre, per difendere i suoi errori si limita ad offendere”. (Nota a cura del gruppo Cambiamo Pietramelara)

Guarda anche

PRESENZANO – Appalti truccati, due ex dipendenti comunali sotto processo

PRESENZANO – Tredici rinvii a giudizio è quanto stabilito dal gup Marcello De Chiara del …