Rocchetta e Croce / Rieti – Va al pronto soccorso ma lo rimandano a casa senza visitarlo, intervengono i carabinieri

Rocchetta e Croce / Rieti – La malasanità si trova ovunque lungo il nostro meraviglioso stivale, la nostra disastrata Nazione. Ieri notte la malasanità è stata sperimentata da un giovane di Rocchetta e Croce che si trovava in provincia di Rieti. Salvatore Napolitano racconta la vicenda:
“Ieri sera intorno alle ore 24 mi sono recato in pronto soccorso a Monterotondo per dei forti dolori addominali, arrivato in pronto soccorso un infermiere mi ha detto: vai in farmacia prendi uno sciroppo lassativo e stai apposto senza nemmeno sapere cosa avessi e senza nemmeno essere visitato, considerato che sono affetto da celiachia. A tal punto mia zia che mi accompagnava ha fatto intervenire i carabinieri che a loro volta hanno fatto intervenire il 118 di Monterotondo. I sanitari dell’emergenza mi hanno portato nello stesso pronto soccorso e solo così mi hanno registrato e visitato. Credo che questa sia una grandissima vergogna e visto che c’erano due pazienti c’era anche poca voglia di lavorare.
Ora, per fortuna, sto meglio, ma la cosa grave e che loro, al pronto soccorso, senza nemmeno sapere cosa avessi mi hanno detto prendere uno sciroppo. Uno sciroppo non risolveva nulla visto che era un problema intestinale di celiachia, anzi avrebbe aggravato il mio stato”.

 

 

Guarda anche

Calvi Risorta – Brucia il monte di Visciano, palazzo delle suore in pericolo. Sgomberati gli occupanti

Calvi Risorta – Il fronte del fuoco, in pochissimo tempo, si è esteso all’intera montagna …