ALIFE – Intonaco staccato al Professionale, la dirigenza: nulla di preoccupante. Tutte le aule in piena sicurezza

ALIFE – Sulla vicenda dell’intonaco staccato all’interno di un’aula dell’Istituto Industriale di Alife interviene il dirigente scolastico, professor Marcellino Falcone, per fare chiarezza sulla vicenda e per evitare inutili strumentalizzazioni.
In sostanza la parte di intonaco deteriorato non è caduto semplicemente perché è stato fatto staccare e quindi cadere in sicurezza dal nostro personale. Quando è stato notato il rigonfiamento di parte dell’intonaco del soffitto di un’aula il personale è intervenuto approfittando dell’assenza degli studenti che erano impegnati in attività fuori dalla classe. Poi abbiamo immediatamente informato l’ente Provincia di Caserta, proprietaria della struttura, per gli opportuni interventi di messa in sicurezza.  Quindi non c’è stato mai alcun pericolo per alunni e docenti. Non esiste alcuna condizione di pericolo per studenti e personale tutto, le nostre aule sono tutte in perfetta sicurezza”. Questa, in sintesi, la precisazione effettuata dalla dirigenza dell’Istituto.

Guarda anche

Frattamaggiore / Mondragone – Commise due omicidi tra cui uno mentre era già ai domiciliari: una nuova condanna per un 59enne dell’Agro Aversano

Frattamaggiore / Mondragone / Torino – Dovrà scontare bene 33 anni di carcere Nino Capaldo, …