foto di repertorio

Sessa Aurunca / Cellole / Teano / Mondragone – Calcio, pari per la Sessana, vincono Cellole, Zupo e City

Sessa Aurunca / Cellole / Teano / Mondragone (di Emanuele La Prova) – Partita vibrante quella tra la Sessana e la Virtus Afragola, valida per il quattordicesimo turo dell’Eccellenza campana. I gialloblu continuano ad affidarsi alle magie di Antonio Signorelli, che porta subito i suoi in vantaggio. Il terrificante 1-2 messo a segno dalla coppia Oliva-Pezzella, però, ribalta tutto, con gli ospiti che vanno in avanti. Nel secondo tempo, però, è ancora una volta il classe 2005 a togliere le castagne dal fuoco, ed a siglare il 2-2 finale. Un risultato che muove, seppur lievemente, la classifica degli aurunci, tredicesimi a quota 13.
Vince e convince, invece, il Cellole, sempre più lanciato verso la zona nobile della Promozione. I rossoblu si riconfermano in un ottimo momento di forma, aggiudicandosi in trasferta il derby con il Grazzanise, demolito con un secco 0-3. La doppietta dell’immortale Quintigliano ed il gol di Colonna portano la formazione dell’alto casertano al quinto posto del girone, a quota 22 punti, 6 in meno del Puglianello capolista.
Vittoria pesantissima anche per il Teano, che nel decimo turno della Prima Categoria. I rossoverdi riscattano il furto subito domenica scorsa al Garibaldi, andandosi a prendere i 3 punti sul campo dell’Intercasertana. A decidere la sfida, ci pensa il gol del solito Fonzino, che porta i sidicini al settimo posto della classifica, a quota 15.
Continua la marcia solitaria del Mondragone City: la capolista, a punteggio pieno dopo 9 giornate, si sbarazza dell’Academy San Nicola con un 7 a 0 che non lascia spazio ad ulteriori commenti.

 

 

Guarda anche

PRESENZANO – Appalti truccati, due ex dipendenti comunali sotto processo

PRESENZANO – Tredici rinvii a giudizio è quanto stabilito dal gup Marcello De Chiara del …