Alvignano – Aggredito in piazza a colpi di sedia e bastone, giovane costretto a barricarsi nel bar (il video)

Alvignano – I fatti sarebbero accaduti alcuni giorni fa  nei pressi dell’ufficio postale del paese, davanti ad un bar. Le ragioni alla base della lite sarebbero da ricercare – secondo alcune persone del paese ben informate – in vecchie ruggini personali. Fra i due, dicono in paese, c’era stato un rapporto lavorativo. (guarda il video)
Nelle riprese effettuate con un cellulare e “affidate” ai social si vede chiaramente un uomo che afferra una sedia e tenta di colpire più volte un giovane. Poi, non soddisfatto, l’aggressore posa la sedie probabilmente poco funzionale allo scopo, e raccoglie un bastone con il quale si scaglia contro la vittima che è costretta a barricarsi all’interno del bar per evitare più gravi conseguenze. (guarda il video)
All’aggressione avrebbero assistito diverse persone, tuttavia nessun, almeno come si capisce dalle riprese video, avrebbe tentato di fermare l’aggressore o comunque di mettere fine alla lite. Solo una donna si ferma e cerca di parlare con l’uomo mentre impugna il bastone. L’aggressore è fratello di un noto assessore comunale. (guarda il video)

Guarda anche

ALIFE – Intonaco staccato al Professionale, la dirigenza: nulla di preoccupante. Tutte le aule in piena sicurezza

ALIFE – Sulla vicenda dell’intonaco staccato all’interno di un’aula dell’Istituto Industriale di Alife interviene il …