SPARANISE – Nella lista guidata dall’aspirante sindaco Nico Cerullo ci sono due candidati alla carica di consigliere comunale che sono “impresentabili”. Si tratta di Gaetano Di Maio e Immacolata Mandara, candidati al consiglio per la lista civica Sparanise in Movimento. Per la Commissione Parlamentare sono stati assessori durante l’amministrazione comunale, allora guidata dal sindaco Salvatore Martiello, sciolta per infiltrazione malavitosa.
Lo scrive, nero su bianco la COMMISSIONE PARLAMENTARE DI INCHIESTA sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere. Un macigno che piomba all’improvviso sulla campagna elettorale conclusasi ieri sera con gli ultimi comizi in piazza e che poterà gli elettori di Sparanise al voto domani e lunedì 18 novembre 2024. Resta solo un unico dubbio legato alla tempistica: non sarebbe stato opportuno che la Commissioni traesse le proprie conclusioni subito dopo la presentazione delle liste, invece dello scorso 12 novembre?
Tagsagro caleno caserta sparanise
Guarda anche
Pietramelara – Regione Campania, l’assessore Di Matteo rappresenterà il paese alla seconda rassegna dei Beni Immateriali
Pietramelara – L’Assessore Pasquale Di Matteo rappresenterà il comune di Pietramelara alla seconda rassegna dei …