Gioia Sannitica / San Salvatore Telesino – Follia nell’area di servizio, bloccato dopo inseguimento. Il video dell’arresto

Gioia Sannitica / San Salvatore Telesino – Dopo un lungo inseguimento – consumatosi all’interno dell’area di servizio dove le due vetture si rincorrevano quasi come fossero le macchinine sull’autoscontro di un luna park – i carabinieri sono riusciti a bloccare il fuggitivo. Non è stato facile per i due carabinieri ammanettare e “sistemare” in auto il “Fast & Furious” del Sannio. (guarda il video dell’arresto)
I fatti si sono svolti l’altra notte lungo la statale Telesina nel tratto al confine fra Gioia Sannitica e San Salvatore Telesino, quindi fra le province di Caserta e Benevento. La parte “migliore” della vicenda si è sviluppata all’interno di un’area di servizio e la scena è stata immortalata da alcuni giovani pronti con il proprio cellullare a filmare l’inusuale spettacolo. (guarda il video dell’arresto)
Il protagonista è stato un uomo residente a San Salvatore Telesino, già noto alle forze dell’ordine, che ha tentato per diverso tempo di sfuggire all’alt imposto dai carabinieri. L’inseguimento si è snodato principalmente nell’are di servizio, poi il “fuggitivo” è stato bloccato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. (guarda il video dell’arresto)

 

Guarda anche

ALIFE – Intonaco staccato al Professionale, la dirigenza: nulla di preoccupante. Tutte le aule in piena sicurezza

ALIFE – Sulla vicenda dell’intonaco staccato all’interno di un’aula dell’Istituto Industriale di Alife interviene il …