Alvignano – Polizia municipale, De Marco: impossibile garantire i servizi ai cittadini

Alvignano – Da tempo immemore è in forza al comando di polizia municipale un solo vigile urbano Marco Bove ed è impossibile garantire i servizi essenziali di viabilità e controllo del territorio. La denuncia è del consigliere comunale di minoranza Antonetta De Marco che manifesta l’ inerzia dell’ amministrazione comunale e soprattutto del sindaco Angelo Di Costanzo che del problema non solo lo ignora ma, artatamente vuole dare apparenza perché è un’ amministrazione comunale di sola apparenza, che va tutto bene e addirittura che stanno lavorando per il bene del paese.
Lavorando?
Per il bene del paese?
Quando l’ organizzazione basilare, cioè la garanzia di vigilanza e controllo del territorio vengono meno, la risposta è palese che l’ interesse della comunità è inesistente. È forte solo l’ interesse personale. Così tuona il consigliere comunale Antonetta De Marco e vuole vedere se il sindaco Angelo Di Costanzo ha il coraggio di smentire?
Povera Alvignano….. purtroppo amministrata da chi non la ama….
(nota a cura della consigliera Antonetta De Marco)

Guarda anche

Caiazzo / Alvignano –  Rio Tella trasformato in una fogna a cielo aperto: istituzioni assenti, cittadini allarmati (il video)

Caiazzo / Alvignano – “Il rio Tella, affluente del Volturno, sta diventando una fogna a …