SPARANISE – Comunali, il messaggio di Martiello unica “scossa” in una campagna elettorale soporifera. Venerdì comizi

SPARANISE – La campagna elettorale che si concluderà con il voto del prossimo 17 e 18 novembre 2024 è soporifera, tranquillissima. Nulla a che vedere con le sfide degli ultimi anni quando lo scontro fra le parti era accesso, continuo e aspro. Questa volta Cerullo e De Pasquale hanno deciso di volare basso, niente toni accesi, niente scontri. Venerdì prossimo sono previsti i primi comizi, forse sarà l’occasione buona per “accendere” gli animi. Intanto, finora, il momento più di effetto dell’intera campagna elettorale è stato il video autoprodotto dall’ex sindaco Salvatore Martiello che ha confermato il sostengo all’aspirante sindaco Cerullo indicandolo come suo “erede” politico e amministrativo. Martiello ha “spiegato” pure che la sua amministrazione non è stata sciolta per vera infiltrazione malavitosa ma semplicemente come azione “preventiva”. Ascoltare per credere.
Chi si attendeva una replica, alle parole di Martiello, da parte di De Pasquale è riamsto deluso. Silenzio assoluto se non per dire che lui quando va a cvasa dei cittadini è accolto con simaptica ed educazione.
Gli elettori di Sparanise sono chiamati a scegliere fra il candidato sindaco Fabrizio De Pasquale, Colonnello dell’Esercito Italiano, che guida la lista  “CambiAmo Sparanise” composta da
Diana Capo, Simona Ciccarelli, Pasquale De Felice, Francesco Iannotta, Clorinda Iorio, Pietro Izzo, Ivano Martiello, Teresa Nicoletti, Elpidio Piccirillo, Antonio Polverini, Melissa Scialdone e Vincenzo Spagnuolo, candidati alla carica di consigliere comunale.
Dall’altra parte c’è la lista “Sparanise in Movimento” che propone alla carica di sindaco Nico Cerullo, nella vita assicuratore. Alla carica di consigliere comunale sono candidati Mandara Imma, Perretta Concetta, Di Maio Gaetano, Buldini Daniele, Capuano Viviana, D’Amico Pietro, Giramma Armando, Ricca Sara, Buttiglione Ottavia, Spognardi Marco, Formato Andrea e Arena Iliano.

Guarda anche

Calvi Risorta – Giovane morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale: scatta la denuncia

Calvi Risorta – I familiari della vittima vogliono venga fatta completa chiarezza intorno alla tragica …