Ultim'ora

PIETRAMELARA – Stazione di servizio, il comune rilascia la concessione a Mauriello

PIETRAMELARA – Il comune di Pietramelra, attraverso l’ufficio tecnico, ha rilasciato concessione in favore di Leopoldo Mauriello, per la realizzazione di una stazione di servizio con annesso officina, autolavaggio e loclai commerciali. Il struttura produttiva sorgerà lungo via San Pasquale, non lontano dal campo sportivo. La licenza nasce dalle  domanda pervenuta in data 09 luglio 2013 e successiva integrazione del 03 settembre 2013, a firma del  Sig. Mauriello Leopoldo. L’inizio dei lavori dovrà avvenire entro un Anno dalla notifica del presente Permesso di Costruire ed ultimati entro anni tre dall’inizio dei lavori;  Se non sono ultimati nel termine stabilito dovrà essere richiesta nuova concessione per la parte non ultimata o, in quei casi previsti, relativa proroga.

Guarda anche

RAPINA ALLE POSTE: MALVIVENTI IN FUGA CON 4mila EURO

Sant’Arpino – L’azione è stata attuata ieri sera, 27 marzo 2024, intorno alle ore diciotto …

43 commenti

  1. Finalmente abbiamo un atto leggitimo a Pietramelara. Dopo tante cose negative che Sindaco e amministratori hanno fatti ci sta pure una cosa positiva. anche se hanno fatto chiudere la cartiera tutti i giovani rimasti senza lavoro vanno a lavorare in questo stabilimento di benzina che darà lavoro e occupazione a tanti giovani. Grazie ancora Sindaco

  2. Ed ecco a voi i risultati delle elezioni……Spero che adesso la cosa sia chiara a tutti….venite tutti le porte sono a porte…..c’era qualcuno che aveva qualche dubbio?

  3. Si si area di servizio….per pulire un pò di acari….che ridere!! Questo è il premio ricevuto…..oggi chi lavora spetta premio…..

  4. E l’impatto ambientale? Lungo la via San Pasquale e dopo il campo sportivo non rimane molto spazio, quindi mi state dicendo che quando si arriverà a Pietramelara, dopo il cimitero ci sarà una bella area di servizio a deturpare il paesaggio? Non ho parole!!! Ma ci pensate quando rilasciate certi permessi? Con quale criterio ne valutate l’impatto ambientale e paesaggistico? State deturpando un patrimonio con una tale leggerezza da far venire i brividi! Vergogna! Vergogna! Vergogna!

  5. PS non sembra che manchino pompe di benzina e non è che la gente va a piedi perché non c’è benzina!!!! Dove sta l’utilità di un simile permesso inutile alla collettività!?????

  6. Adesso e chiaro a tutti…..?

  7. Questo e solo il primo degli impianti presentati………poi c’è il secondo…..sssssssss forse non dovevo scriverlo……

  8. Il classico esempio di un’amministrazione negligente…. ma si può dare una concessione del genere quando in un paese di circa 5000 abitanti ci sono già altri due distributori di carburanti? Ovviamente la nostra amministrazione preferisce, come al solito, avvantaggiare ————- , invece di tutelare gli onesti lavoratori del nostro paese…. che vergogna!!!!!!!!!!!!

  9. che schifo! concedere questo —————. vergognatevi! impiegati comunali sindaco e giunta

  10. No dai…. in entrata di Pietramelara no……ma come e possibile!!…..aiutateci…..questi fra un pò c’è li troviamo in paese……fate leggere questo messaggio a chi può aiutarci….io mi vergogno di averli in entrata di paese…..

  11. Ma le persone davvero non contano piu nulla!!??Pietramelara non li vuole!!Ed è evidente a tutti!!!

  12. Concetta Grossi

    Tutta la feccia a Pietramelara… questa gente da quattro soldi che viene qui e trova la libertà… mi sembra l’america della camorra…. chiunque venga da quelle parti riesce a realizzare i propri sogni deturpando il nostro paese e il nostro territorio. Prima e pummarole’, poi a cart’ e i cavvall’ e mo pure o gass’. e poi parlano di legalità questi politici da strapazzo. Una persona come Mauriello che ha carichi penali riesce ad aprire una attività commerciale ad alto rischio nel bosco di monticello ma logicamente nessuno vede nulla e nessuno fa nulla… ma mettiamo il caso di un esplosione? si sarebbe pianto per il monticello. Il fatto è che il nostro caro amico Mauriello non vuole mettere una semplice pompa di benzina… ma qualcosa di diverso di molto più pericoloso. L’amministrazione dovrebbe tenere più a cuore il proprio popolo e il proprio territorio che sono l’unica cosa che c’è rimasta.

  13. C’è un paese in rivolta….c’è un paese che chiede giustizia…

  14. Se ha tutti questi soldi perchè non investisce nella sanità? magari un piccolo ospedale……no eeee quello no!!!!che paese omeroso che sei diventato pietramelara…..

  15. Ormai pietramelara e’ come il gioco della passarella. Il sindaco fa il padrone, chi ha fatto si questo diventasse sindaco fa il ruolo del sotto, e il resto del popolo va a urmo ossia a bocca asciutta. Caro Sindaco datti alla Scopa farai meno danni

  16. Bisogna fare denuncie agli organi competenti! Forse paese new può aiutarci a individuare tali organi. Di certo non a quelli sul territorio ————! Pubblichiamo e divulghiamo, diamo visibilità a questo scempio oltre i confini del paese!

  17. Evviva………!!!!!!!!!!!!!!!!!!! abbiamo saldato un altro debito elettorale……!!!!!! ancora quanti???????????????????

  18. http://www.arpacampania.it/home

    Ho appena inviato la mia denuncia qui! Fatelo anche voi! tutti insieme possiamo fare qualcosa!
    Se qualcuno fosse al corrente di altri organi competenti dove inviare la denuncia, me lo faccia sapere per favore!
    Grazie

  19. bhè strano che tu non lo sappia …visto che sai tante cose …c’è il ministero dell’ambiente ( forse gli ex legambiente possono darti l’indirizzo visto che loro non hanno mai fatto nulla a pietramelara se non sparlare) poi c’è la procura della repubblica, poi ci sono i carabinieri, la polizia di stato e…bhè poi poi c’è paese news

  20. Regione Campania-Settore Impianti distribuzione carburanti responsabile area Letizia Luigi telf . 081/7966943 stanza 20 email.letizia@regione .campania.it,responsabile di staff settore Amarante Guido telf.081/7966937stanza 21 email:

  21. “Complimenti” all’ amministrazione, “complimenti” a quanti scrivono e sollevano polveroni fini e se stessi in quanto a Pietramelara sì è bravissimi a parlare ma quello che manca sono i fatti!!! Agire vuol dire denunciare ma anche non alimentare e sostenere tutto ciò! Sembra che la consapevolezza ci sia però non si esita a continuare a rifornirsi da tali soggetti perchè offono un prezzo minore, non si esiterà a farlo quando apriranno le altre attività non si esiterà a chiedergli lavoro che sarà “sporco” come sporche sono le loro attività!!! Non si esita a vendersi come prestanomi, a vendersi per scambi di favore!Non sono questi i posti di lavoro di cui Pietramelara ha bisogno perchè in cambio di quelli se ne perderanno molti altri per attività che saranno costrette a licenziare o chiudere. La prima porta dovremmo chiudergliela noi cittadini!!!

  22. ….Cittadini a Pietramelara tutto si può!!! Accorrete tutti è il paese dei balocchi; prima fermata Piazza Sant’Agostino sopra la Cimune ci sono i pagliacci; poi altre fermate e vai!!!

  23. ma i sassolini? sanno solo grufolare nell’immondizia e fare foto al campo sportivo? ai veri problemi non ci pensano? o davanti a questi hanno paura?

  24. Per trety
    Non sai cosa dici, xke`se lo sapessi di certo non avresti scritto futili insulti scaturiti dal tuo lecchinismo leonardiano. Il gruppo da te citato , premesso che io non ne faccio parte, e’ una delle poche cose nobili rimaste in questo paese. Anche se il tuo padrone ha provato invano di far scomparire con sterili minacce. Vergognati per quello che scrivi e per quello che rappresenti. Loro in quello che fanno ci mettono la faccia tu invece gelosia e odio . Vergognati a vita.

  25. Mi chiedo come mai la minoranza consiliare non si esprime su questo grave problema, forse il suo consulente tecnico colpito da conflitto d’interesse non ha potuto scrivere niente da far firmare ad Andrea.

  26. ——– silenzio——- omertà ——– collusione——– noi cittadini possiamo essere rappresentati con queste parole? Grazie ancora Sindaco.

  27. La minoranza e i sassolini non sono né pm né la polizia giudiziaria. Se siete così certi di irregolarità toglietevi dall’anonimato, denunciate alle autorità competenti e fate giustizia. Altrimenti le chiacchere sono stanno a zero. Premetto che non ho nulla a che vedere con la minoranza, con i sassolini, con i mauriello e soprattutto con i leonardiani…

  28. Complimenti e auguri di cuore a questo giovane imprenditore che ha deciso di investire a Pietramelara creando cosi posti di lavoro.

  29. trerty e corvo, a mio modesto parere, sono l’emblema dell’ignoranza locale, quelle persone da prendere a ceffoni dalla mattina alla sera, senza interruzioni. Pensino ai loro problemi… pensino a studiare…

  30. Che errore hanno fatto a non votare una persona per bene come Andrea.

  31. I falchi Zeppetella e Ruzzo cosa pensano in merito? esistono ancora Legambiente e Sassolino a Pietramelara?

  32. per chi vuole farmi na faccia di schaiffi da mattina e sera e al moderatore faccio notare che come a me è stato tolto ogni qualvolta il mio commento era ritenuto offensivo di leggere attentamente : Siti WEB responsabili dei commenti- Giro di vite dalla Corte di Strasburgo http://www.repubblica .it.. quindi caro moderatore faccia togliere tutti i commenti perchè sono offensivi tutti dal primo all’ultimo Grazie

  33. Per corvo10: Un commento è da ritenere offensivo quando è diretto ad una persona reale, a fatti concreti. Non si può parlare di diffamazione o di offese quando un commento è rivolto contro un nome di fantasia come, ad esmepio Corvo10. Grazie

  34. lascia perdere me tanto nun me ne pò fregà de meno di quello ma le offese che non sono un nome fittizio sono quelle rivolte all’Amministrazione e al Sindaco Pro Tempore ( ma guarda caso non è al Sindaco in sè e per sè ma per la precisione quelli che lo definiscono Leonardiano è contro di Lui che tutti c’è l’hanno ) allora caso sig. moderatore sono o non sono offensivi i vostri commenti? o come dice ” Orgoglioso” il moderatore se la canta e se la suona perchè ci marcia? 🙂

  35. PER CORVO10: Per cortesia, può indicar precisamente il commento o i commenti che lei ritiene offensivi. Grazie

  36. Per Sereno… ” omertoso ” e non ” omeroso “… è diverso!!! 🙂

  37. Non ho parole, un paese di invidiosi, ignoranti, qualsiasi cosa che si fa in questo paese non va mai bene. Ma secondo voi, per come si tutela la casa comunale su qualsiasi cosa, secondo voi rilasciava una concessione cosi particolare senza aver controllato ogni minima virgola, e poi la minoranza non se ne importava. Se questa persona ha il terreno in regola, le carte in regola mi dovete spiegare ma perchè il comune non gli doveva rilasciare il permesso?? Sapete solo scrivere commenti senza senso, mi raccomando fatevi un’esame di coscienza prima di scrivere. SAPETE PARLARE SOLO DI DENUNCIE, per questo questo paese non andra’ mai avanti!!!!!!!!

  38. Rispondo a marco l…..Domani sali sul pulmino senza contributi sciroppati 12 ore di lavoro per 40 euro in nero e cerca di non far cadere le bombole in mezzo alla strada…..perchè quando passate di corsa e con i furgoni rotti ci fate pura…….Capito? Noi saremo un popolo di ignoranti ma gente onesta….

  39. Per CORVO
    egr.Sig. potrei anche convenire con la sua fragile personalita` che si turbata per minacce di schiaffi epistolari, sa ognuno e` fatto in un modo. Ma francamente il superlativo Leonardiano non vedo in che maniera possa risultarla offensiva . E` come dire ad un tifoso del Napoli, napoletano. Poi tuttavia sei lei si sente offeso se viene individuato con l`aggettivi leonardiano. Dopo che lo ha votato sta verificando il modo in cui egli stupra la dignita` pietramelarese la capisco ,un po mi fa pena. Senta a me e` meglio sentirsi chiamato depontiano

  40. Sassolini: burattini di de ponte…ecco perchè li definite nobili

  41. il paese delle polemiche e del non fare niente.pensate piu’ ai fatti vostri e fare meno chiacchere

  42. A tutti quelli che insinuano strani magheggi con i “commenti”: noi approviamo TUTTI i vostri commenti l’importante è che non abbiano offese dirette a persone e linguaggio volgare! Prima di offendere il lavoro degli altri fornite le prove e vi risponderemo a dovere. In caso contrario evitate di scrivere menzogne perchè dietro questo sito ci sono persone che lavorano giorno e notte per offrirvi un servizio di cui voi usufruite GRATIS! Grazie.

  43. Bravo Aleeeeee!!!!!!!