Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Ordine degli avvocati, eletto il nuovo presidente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE  –  L’avvocato Luigi Cimino e’ il nuovo presidente degli avvocati del foro di Piedimonte Matese.  E’ stato letto all’unanimità l’avvocato Luigi Cimino Presidente, che sarà affiancato nella sua opera dall’avvocato Antonio Palmieri come Vice Presidente, dall’avvocato Amedeo Insero  che sarà il Coordinatore, dall’avvocato Michela Visone che fungerà da Segretario e l’avvocato Ercole di Baia che sarà il Tesoriere.
L’avvocato Luigi Cimino dopo l’elezione visibilmente soddisfatto  ha dichiarato: “Ringrazio gli avvocati che mi hanno espresso  la loro fiducia ed il Consiglio direttivo che mi ha eletto Presidente dell’associazione Avvocati del Foro di Piedimonte Matese.  Il mio intento è quello di creare una collaborazione attiva tra Istituzioni, Consiglieri ed il corpo degli Avvocati in modo da proporre un’azione  comune agli associati ed a tutta la classe forense, tenendo conto dei numerosi problemi che investono la Sezione distaccata del Tribunale di Piedimonte Matese e questa zona periferica che comprende 23 Comuni e popolazioni relegate molto lontane dal Tribunale di S.Maria Capua Vetere, in un territorio esteso e talvolta impervio, ma orgoglioso delle sue origini. Mi auguro che tutti gli avvocati, iscritti e non iscritti, diano il loro apporto decisivo per ottenere i risultati sperati, per affrontare tutte le problematiche riguardanti la difesa della dignità dell’avvocato e la tutela del corretto andamento della vita giudiziaria.  Il tutto nel rispetto delle Istituzioni ed  in sintonia  con il Consiglio dell’Ordine di S.Maria C.V. e del suo Presidente Avv.Elio Sticco”.
Pietro Rossi

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Castel Volturno – Municipio, il Sindaco Petrella si dimette: “Non ci sono le condizioni”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella, ha annunciato di lasciare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.