Ultim'ora

SESSA AURUNCA / CARINOLA – Carcerato in fuga, arrestato a Firenze dopo un mese. Sequestrò e picchiò imprenditore casertano (il video con l’intervista)

SESSA AURUNCA / CARINOLA – Scappò un mese fa dall’ospedale di Sessa Aurunca calandosi dalla finestra del bagno della struttura sanitaria nella quale era andato per una visita medica. La fuga di Denis Costel Strauneanu, 28enne romeno, è stato arrestato a Firenze. Durante la fuga, iniziata lo scorso 6 settembre 2024, prese in ostaggio un imprenditore agricolo di Sessa Aurunca. (il video con l’intervista)

Leggi anche:

SESSA AURUNCA – Imprenditore ostaggio di un bandito, il racconto di Roberto: ore di paura. Speriamo venga preso (il video)

Sessa Aurunca / Carinola – Mi togli le manette devo andare in bagno: carcerato scappa dalla finestra dell’ospedale: tre poliziotti rischiano il processo

Sessa Aurunca – Agricoltore picchiato e sequestrato da pericoloso carcerato in fuga dall’ospedale. Per ore è stato il suo “autista”

Sessa Aurunca / Carinola – Fa la radiografia e scappa dalla finestra dell’ospedale. E’ la seconda volta che fugge dal carcere. Guardie ingenue?

Sessa Aurunca / Carinola – Detenuto scappa  dall’ospedale San Rocco, era andato per una radiografia

Guarda anche

MARZANO APPIO – Furti, anziana torna a casa e si trova di fronte 4 malviventi incappucciati

MARZANO APPIO – I fatti sono accaduti ieri, domenica 29 settembre 2024. La donna era …