Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – SICUREZZA IN CITTA, FERRUCCI(FI): RADDOPPIARE I CONTROLLI DEI VIGILI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE (gdp) –   Sicurezza; interviene il capogruppo di minoranza di Forza Italia Daniele Ferrucci: “ Mi appello al Comandante della Polizia Municipale Annamaria Ferraro per raddoppiare i controlli sulla movida cittadina, in primis nei parchi e in centro, un maggiore utilizzo delle pattuglie miste. Più giri di vite sui controlli chiede Ferrucci. Per essere più vicini alle esigenze dei cittadini si dovremmo dotare anche dei vigili di quartiere, riorganizzando l’organico del Corpo. L’altro giorno davanti ai miei occhi si è consumata una rissa tra donne vicino alla Villa Comunale, alcuni giovani mi hanno spiegato che ogni giorno succedeno queste scene da far west in prossimità della Villa che è completamente abbandonata, chiedo al Sindaco quindi che all’uscita delle scuole magari mezz’ora prima di far transitare in loco un auto dei vigili. il centro cittadino, specialmente la villa Comunale, Piazza Roma come i parchi di Via Aldo Moro, Via Lupoli sono spesso al centro di episodi di micro-criminilatà. «Si possono fare passi avanti significativi», ottimizzando il lavoro di agenti sul territorio-incalza Ferrucci.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TRAGEDIA SULLA VIA DEL MARE – Scontro sulla statale, giovane muore sul colpo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Una Stelvio è uscita fuori strada poco prima di mezzanotte, sulla statale Bifernina, nel territorio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tredici + undici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.