Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE / SANT’AGATA DEI GOTI – Il comandate Izzo sconfitto dal male del secolo, lutto in paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
PIEDIMONTE MATESE – E’  stato sconfitto dal male del secolo il comandante Antonio Izzo. E’ morto, infatti, questa mattina, nella sua casa di Piedimonte Matese, il comandante della stazione dei carabinieri; Izzo era al comando della stazione matesina da alcuni mesi. I funerali si svolgeranno domani a Sant’Agata de’ Goti, ove l’ispettore era originario.
Il messaggio del sindaco Vincenzo Cappello: “L’improvvisa scomparsa di un Carabiniere come il Luogotenente Antonio Izzo è un duro colpo per tutta la comunità matesina, della quale mi faccio latore del dolore sentito nell’apprendere la triste notizia, esprimendo nei riguardi della sua famiglia e dei suoi colleghi dell’Arma sentimenti di cordoglio. Proprio l’Arma dei Carabinieri era considerata dal Luogotenente Izzo una seconda famiglia, come qualche volta mi confessava. Il Comandante si era insediato da pochi mesi alla guida della Stazione dei Carabinieri di Piedimonte Matese, ma già era nota la sua professionalità e soprattutto la capacità di comprendere le situazioni che gli si prospettavano quotidianamente nello svolgere il proprio dovere, con riconosciuta competenza, abnegazione e spirito di sacrificio. Perdiamo un vero punto di riferimento e una persona con innate qualità umane, quelle di mostrarsi al servizio della Comunità sempre, in qualsiasi momento. A nome dell’intera Amministrazione Comunale e della cittadinanza tutta di Piedimonte Matese, porgo le più sentite condoglianze alla famiglia Izzo”.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

18 − 15 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.